News dal mondo musicale!

« Older   Newer »
  Share  
Blasphemous Rumour
view post Posted on 17/12/2009, 18:31




Ecco, tutte le notizie riguardanti qualsiasi altro gruppo.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mi dispiace dover aprire il topic conquesta notizia:

John Frusciante comunica di aver lasciato i Red Hot Chili Peppers

CITAZIONE
Quando ho lasciato la band, più di un anno fa, noi eravamo in una pausa a tempo indefinito. Non era presente nessun dramma o rabbia all'interno di ciò, e gli altri ragazzi del gruppo avevan capito le mie ragioni. Sono stati realmente solidali su qualsiasi cosa rendesse me contento ed era come se di riflesso lo fossero anche loro.

Lo dichiaro nella forma più semplice, il mio interesse musicale mi ha portato in una strada diversa. Una volta tornato nel gruppo, e durante tutto il periodo che sono stato nella band, sono stato molto preso dall'esplorare le strade musicali che aveva da offrirmi l'essere in una rock band , e approfondendo ciò con le persone con cui interagivo.Diversi anni fa, Ho iniziato ad essere mosso dalla medesima eccitazione, ma stavolta ero intriso di un desiderio di una concezione di musica diversa,più intima, divenire l'ideatore di me stesso.

Amo realmente la band e ciò che abbiamo creato. Capisco e valuto quanto davvero il mio contributo sia stato significativo per tanta gente ,ma devo seguire le mie ispirazioni. Per me, l'arte non deve mai essere qualcosa da creare sotto l'ispirazione del dovere. è qualcosa che compongo quando davvero mi diverto, mi affascino, e ne sono immerso. In questi 12 anni, sono cambiato, come persona quanto da artista, a tal punto da considerare che se avessi continuato con la band , sarei andato contro la mia stessa natura. Non c'è nient'altro dietro questa mia decisione. Semplicemente devo essere ciò che sono, e far ciò che devo fare.

Mando a voi tutti amore e gratitudine.

http://johnfrusciante.com/
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseact...logId=522547404

Ecco, io ADORO i Red Hot, e la cosa mi ha preso alquanto ala sprovvista, addirittura aspettavo che tornassero in studio per un nuovo album... sono davvero molto molto dispiaciuta....
 
Top
Luths
view post Posted on 17/12/2009, 21:06




Questa notizia mi ha lasciato sconvolta :cry:
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 18/12/2009, 21:07




sì, porca miseria, io ci sono rimasta MALISSIMO!!!!!
:cry:
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 20/12/2009, 17:16




Gli Oasis di Liam si chiameranno 'Oasis 2.0'

Non ha fatto tutta 'sta gran fatica Liam Gallagher per trovare una nome alla band composta dai rimanenti componenti dei fu Oasis: il gruppo infatti si chiamerà 'Oasis 2.0' (non è uno scherzo), e a questo punto speriamo davvero che il rissoso frontman abbia riservato tutta la propria creatività per la scrittura delle canzoni.

Parlando al 'News Of The World' Liam ha sottolineato, se ce n'era il bisogno, la continuità col vecchio progetto in cui era incluso anche il fratello Noel: "Non è una nuova direzione. Non faremo musica reggae o musica rap. Avremo un po' più di energia e saremo più freschi. Ma non sarà poi così diverso."

Gallagher Jr rivela anche interessanti particolari sul disco nuovo: "Abbiamo già tra canzoni che suonano incredibilmente bene. Mi piacerebbe che l'album uscisse entro luglio del prossimo anno."

Un imprecisato amico di Liam poi, ha dichiarato al Daily Star che il disco potrebbe essere pubblicato comprensivo di una sorta di 'documentario': "Liam è stufo che la gente pensi a Noel come unica mente creativa degli Oasis, e filmando le registrazioni in studio i fans potranno rendersi conto di quanto sia determinato, lavori duro e sia coinvolto nel processo creativo. Liam prende il proprio lavoro molto seriamente e non ha paura di mostrarlo alle telecamere."

FONTE

__________________________________________________________________________________________________________________________

Mah... a me gli Oasis piacevano parecchio... non so cosa ne verrà fuori da tutto ciò.... chi vivrà vedra...
 
Top
Luths
view post Posted on 20/12/2009, 17:19




CITAZIONE (Blasphemous Rumour @ 20/12/2009, 17:16)
Mah... a me gli Oasis piacevano parecchio... non so cosa ne verrà fuori da tutto ciò.... chi vivrà vedra...

quoto e poi...Oasis 2.0? che fantasia XD :idioti:
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 20/12/2009, 17:24




CITAZIONE (Luths @ 20/12/2009, 17:19)
CITAZIONE (Blasphemous Rumour @ 20/12/2009, 17:16)
Mah... a me gli Oasis piacevano parecchio... non so cosa ne verrà fuori da tutto ciò.... chi vivrà vedra...

quoto e poi...Oasis 2.0? che fantasia XD :idioti:

:hahaha: si, madò!!! Per la serie che non si vede che vogliono sfruttare il nome già famoso :asd:
 
Top
Angel_with_silver_wings
view post Posted on 18/5/2010, 18:12




GREEN DAY
non so se sapete...l'anno scorso è partito in tour del "American Idiot Musical"!!!

Dopo aver conseguito numerosi premi, il concept album dei Green Day è adesso una commedia musicale. Il debutto è avvenuto, nella serata del 20 aprile, a Broadway
Grande attesa per la celebrazione nel tempio del musical della prima opera punk, American Idiot, la commedia musicale tratta dal settimo disco dei Green Day, pubblicato nel 2004.

Dopo aver venduto più di quindici milioni di copie nel mondo, un’altra piccola soddisfazione per Billie Joe Armstrong e soci non tardò ad arrivare già lo scorso aprile, ossia la telefonata di Michael Mayer, celebre regista premiato con un oscar del teatro nel 2007.
I tredici brani della tracklist di American Idiot, portati in scena da Mayer sul palco del californiano Berkeley Repertory Theatre con una tornata di rappresentazioni immancabilmente sold out, sbarca ora a Broadway, facendo impazzire pubblico con cresta e non.
Tutto esaurito al St. James Theatre, che già nel 1993 ospitò Tommy, l’opera rock degli Who anch’essa tratta dal concept album omonimo di Pete Townshend e Roger Daltrey basato sulla storia di un ragazzo nato alla fine della seconda guerra mondiale che diventa sordo, cieco e muto.

American Idiot segue invece le vicende e il passaggio alla vita adulta di Johnny, Will e Tunny, tre amici di una piccola cittadina americana: uno si arruola nell'esercito, un altro si trasferisce in città e diventa tossicodipendente mentre il terzo resta in paese e mette incinta la propria fidanzata.
La scena rimane la stessa per un’ora e mezza di musica, ma varia di volta in volta grazie ai giochi di luce e alle coreografie rock firmate da Steven Hogget, trasformando la cameretta di Johnny nelle strade di New York sulle note del pezzo Boulevard of Broken Dreams e il divano su cui vegeta Will nel giardino di Wake Me Up When September Ends.



Non bastava l'averne venduto oltre 14 milioni di copie e aver conquistato due Grammy Awards nel 2005. Adesso il concept album dei Green Day "American Idiot" è divenuto un musical che, inutile dirlo, ha conseguito un successo strabiliante al debutto del 20 aprile presso il "Saint James Theatre" di Broadway.

Sul palco attori e ballerini interpretano le tematiche di politica e critica sociale sottese a un album che, secondo le stesse intenzioni della band, nacque per essere ben più di un semplice cd. E il risultato ha ricevuto il pieno apprezzamento da parte degli stessi Green Day. Il frontman Billy Joe Armstrong ha infatti dichiarato: "L'album è stato scritto, come se fosse una colonna sonora. Devo dire che i ragazzi ci hanno messo così tanta passione! Lo spettacolo è loro; ci hanno messo la loro vita dentro. Quando si interpreta un personaggio, ci si mette sempre un po' di sé e ciò è ben visibile in questo show".

e ho appena scoperto che è uscita una nuova canzone in occasione del musical!!!!
vi prego ascoltatela è stupendaaa!!!!! :cry: :amore:



Edited by Angel_with_silver_wings - 1/6/2010, 12:34
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 18/5/2010, 19:44




Bella idea quella del musical.


16 maggio 2010: mure Ronnie James Dio a causa di un cancro allo stomaco.

Vorrei ricordarlo COSì
 
Top
Angel_with_silver_wings
view post Posted on 5/7/2010, 11:05




NUBIFRAGIO SUL JAMMIN' FEST
Venti feriti, annullati i Green Day
Confermato il programma di oggi

Un violento nubifragio, abbattutosi su Venezia e provincia nella tarda serata di domenica, ha costretto gli organizzatori a sospendere per la seconda volta in tre anni i concerti dell'Heineken Jammin' Festival. Venti i feriti e cinquecento le persone evacuate. Annullato il concerto dei Green Day. Dopo i disagi, gli organizzatori garantiscono la continuazione del programma

VENEZIA. In molti hanno pensato alla maledizione dell’Heineken, il tornado che nel 2007 spazzò via tutto al parco di San Giuliano, torri, palco, tende. La paura è tornata tra il pubblico e gli organizzatori dell’Heineken Jammin’ Festival ieri sera dopo le 20, quando il cielo è diventato nero pece e in meno di mezzora si è scatenato il temporale. Sospesa la manifestazione, panico generale, green inservibile, tre feriti, un gancio del palco ha colpito all’occhio un volontario della Croce Rossa, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale dell’Angelo, mentre due pullmini hanno trasportato all’Angelo 17 ragazzi, quasi tutti minorenni, per ipotermia.

I volontari hanno distribuito coperte termiche. Come una beffa: dopo i 40 gradi del giorno il freddo improvviso. Il vento è stato fortissimo, occorreva tenere fermi con le mani i picchetti di ancoraggio e i pali di sostegno delle tende altrimenti sarebbero volati via. «Le strutture hanno retto bene - ha detto ieri notte Roberto De Luca - dimostrando di essere sicure. Il temporale era atteso per le 3 di notte secondo il meteo. I cavi dovrebbero asciugare in quattro ore. Domani (oggi, ndr) decideremo eventuali rimborsi».

Eppure anche la giornata di ieri era iniziata nel segno del caldo africano. Temperature sopra i 40 gradi, a ruba le oltre 4 mila bottigliette d’acqua distribuite ai 3 mila irriducibili in attesa dell’esibizione dei Green Day, 30 Seconds To Mars, Editors, Rise Against e Bastard Sons Of Dioniso. Niente idranti sulla folla, per ordine del questore. Il rischio era di un breve sollievo, sostituito poi da una umidità micidiale.

Lavoro intenso ieri per la Croce Rossa. 60 gli interventi contati a metà pomeriggio, soprattutto per colpi di calore, ma ci sono state tante medicazioni per punture di zanzare e tafani, vesciche, qualche ubriaco. Un paio di ragazzi sono stati trasferiti all’A ngelo per esami, ma stanno bene. Se nella prima giornata si sono riempiti 5 mila posti auto, ieri alle 18 si sono contate 3.500 macchine. Un solo bagarino è stato bloccato: un napoletano che girava fuori dal parco in bici. E’ stato multato e gli è stato sequestrato il biglietto che aveva. Schierati anche ieri quasi 300 vigili urbani, 200 volontari della Protezione Civile e 400 uomini della Croce Rossa. 117 gli interventi di soccorso per colpi di calore.


E ieri la Croce Rossa di Mestre è stata lodata anche dal vicesindaco Sandro Simionato: «Assieme alla Protezione civile stanno rendendo più sicura e migliore la manifestazione». La macchina della Croce Rossa, con 4 punti di pronto soccorso e 2 centri di rianimazione sabato ha soccorso anche un giovane con una frattura al malleolo e un ragazzo colpito in faccia da una pallonata. La prima giornata si è chiusa con 24.561 persone dentro il parco. I biglietti per la prima giornata sono stati venduti via internet principalmente in Lombardia (24,5%), Veneto (19%) ed Emilia-Romagna (10%), Piemonte (7%). Non pochi gli stranieri: al primo posto gli svizzeri, poi austriaci e statunitensi, inglesi e spagnoli. E sono arrivati anche da Brasile, Argentina, Australia e Bahamas.

grazie a dio non sono andata!!! :patpat2:
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 5/7/2010, 11:39




Ma che sfiga! Montare una struttura di supporto al chiuso mai, eh?! -.-'
 
Top
Angel_with_silver_wings
view post Posted on 5/7/2010, 12:40




già!! avrebbero dovuto pensarci dato che è successo anche l'anno scorso!!!
 
Top
Blasphemous Rumour
view post Posted on 5/7/2010, 20:09




Che poi, non rimborsano il biglietto ma davano la possibilità di entrare o oggi o domani.... ma non è normale!
 
Top
11 replies since 17/12/2009, 18:31   151 views
  Share