LAYS, una raccolta di 87 poesie di Martin Gore, al Beat Museum di San Francisco

« Older   Newer »
  Share  
Blasphemous Rumour
view post Posted on 22/10/2009, 16:50 by: Blasphemous Rumour




“La soddisfazione più grande nella vita è scrivere”, Jack Kerouac. Il biglietto, firmato dall’autore del romanzo On The Road, è fra i pezzi più pregiati in mostra al Beat Museum di San Francisco, che ha trovato la sua sede definitiva al 540 di Broadway.

Dal mese di agosto ad arricchire ed impreziosire il museo una raccolta di poesie scritte da Martin Gore: “Lays” e tradotte da Jugurtha Harchaoui. Il libro raccoglie ben 87 poesie che raccontano l’anima di Martin e dei Depeche Mode, ed una serie di illustrazioni originali create dal leggendario artista tedesco Klaus Voormann appositamente per Martin.

Martin Gore si è guadagnato pienamente di entrare nel pantheon della realizzazione umana come uno dei poeti più influenti nella storia del mondo. Prima di lui ad avere questo onore artisti del calibro di Jim Morrison, Leonard Cohen, Bob Dylan, Joni Mitchell, Paul Simon, Bruce Springsteen e Patti Smith.

image


FONTE


___________________________________________________________________________________________________________________________

Caaaavoli!!! Mi piacerebbe leggere una delle sue poesie!!!!!! Già le canzoni hanno dei testi magnifici, non oso pensare a cosa possa scrivere per delle poesie....
:oooh:

Comunque, l'ho trovato QUI e QUI, ma costa una mazzata :asd:
 
Top
20 replies since 22/10/2009, 16:50   769 views
  Share